Con ComApp avrai il controllo sull'intero ciclo di vita del prodotto e potrai visualizzare tutte le informazioni rilevanti, gestire i prezzi in modo efficace e accedere a report completi per ciascun articolo e su ogni mercato.
- Visualizzare facilmente tutte le informazioni dei tuoi prodotti, gestire le politiche dei prezzi e accedere ai report dettagliati.
- Monitorare le unità disponibili per i prodotti gestiti tramite FBA (Fulfillment by Amazon) o FBM (Fulfillment by Merchant).
- Sincronizzare i prezzi dei tuoi prodotti con il Seller Central, assicurandoti la vendita sempre al di spora del margine desiderato.
- Accedere a un'ampia gamma di report e statistiche sul prodotto, inclusi dati sulle vendite, spedizioni, resi, rimborsi e altro ancora.
- Creare e gestire gli attributi del prodotto (nome, codici e ogni informazione che per te sarà rilevante), adattando la visualizzazione in base ai tuoi permessi e alle tue preferenze.
- Inoltre, potrai beneficiare di funzionalità avanzate come l'informativa sul prezzo competitivo su Amazon, il confronto dei prezzi di vendita su ogni mercato e il registro dettagliato dei prezzi inviati ad Amazon.
Tieni traccia di tutte le operazioni
Potrai personalizzare l'accesso alle funzionalità di ComApp per ciascun reparto della tua azienda o addirittura per ogni tuo collaboratore registrando le operazioni effettuate dal tuo team.
Focus sul prodotto
A differenza del Seller Central di Amazon, che pone
l'ordine come entità principale della gestione, ComApp si concentra
sull'importanza e la
centralità del prodotto.
Questo aspetto rappresenta un vantaggio significativo, poiché rende
più trasparente il processo di gestione del tuo catalogo, infatti avrai il controllo totale sull'intero ciclo di vita del prodotto e potrai visualizzare tutte le informazioni rilevanti, gestire i prezzi in modo efficace e accedere a report completi per ciascun articolo e su ogni mercato.
Aggiornamento informazioni
Spesso, nella gestione di un vasto catalogo di prodotti su Amazon, può accadere di dimenticare o tralasciare l'inserimento di alcune informazioni essenziali che possono compromettere l'efficacia e l'accuratezza delle operazioni di vendita e gestione dei prodotti.
ComApp per affrontare questa problematica comune fornisce delle
"scorciatoie" con cui puoi individuare i prodotti che necessitano di informazioni aggiuntive ed aggiornarle rapidamente.
Piani di spedizione
Grazie alla funzione di creazione e gestione delle spedizioni di ComApp, puoi
semplificare il lavoro dei magazzinieri, consentendo loro di creare facilmente i piani di spedizione per la logistica di Amazon direttamente dal loro smartphone.
Questa funzione permette ai magazzinieri di organizzare i prodotti in pacchi o pallet, garantendo una perfetta corrispondenza con i piani da creare sul Seller Central di Amazon. Questo allineamento tra i due sistemi si traduce in una gestione più efficiente
ed efficace delle spedizioni, migliorando l'esperienza complessiva e riducendo al minimo gli errori.
Ordini smart
Con l'aiuto di ComApp riuscirai a creare facilmente gli ordini ai tuoi fornitori inserendo i codici dei prodotti desiderati otterrai dal sistema tutte le informazioni necessarie per
effettuare un ordine accurato senza riscrivere tutte le informazioni dei prodotti.
Riuscirai a gestire le giacenze e gli arrivi relativi agli ordini in modo semplice e intuitivo tenendo traccia dei tuoi fornitori e associarli facilmente agli ordini.
Inoltre puoi importare automaticamente più listini per ciascun fornitore semplificando la verifica della disponibilità dei prodotti.